Info e Prenotazioni: + 39 3485962345 - info.nescavacanze@gmail.com
Spiaggia di pescoluse a misura di bambino

Pescoluse – Bandiera Verde 2020

Ancora una volta Pescoluse e il comune di Salve in Salento ha ricevuto l’assegnazione della ‘Bandiera verde’. Ciò indica la presenza di una spiaggia a misura di bambino. Infatti il premio è assegnato alle varie spiagge d’Italia da parte dei principali pediatri nazionali.

Infatti, Pescoluse denominata “Maldive del Salento” offre una spiaggia con sabbia fine e dorata, un mare con fondali bassi e acqua limpidissima, ideale per passare le giornate estive in famiglia.

Quindi, l’intento dei pediatri è quello di aiutare le famiglie a scegliere le località di mare per trascorrere il periodo estivo in maniera sicura e confortevole, per una vacanza all’insegna della serenità e del relax. Benvenuti, quindi, ai bimbi e ai genitori che da ogni parte del mondo verranno a godere del nostro mare e del nostro sole.

Lascia un commento

Nota: i commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori e non necessariamente le opinioni del portale internet www.nescavacanze.it. E’ richiesto di astenersi da insulti, imprecazioni ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza preavviso.

L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *