Info e Prenotazioni: +39 348 5962346 - info.nescavacanze@gmail.com
Spiaggia di pescoluse a misura di bambino

Pescoluse – Bandiera Verde 2020

Ancora una volta Pescoluse e il comune di Salve in Salento ha ricevuto l’assegnazione della ‘Bandiera verde’. Ciò indica la presenza di una spiaggia a misura di bambino. Infatti il premio è assegnato alle varie spiagge d’Italia da parte dei principali pediatri nazionali. Infatti, Pescoluse denominata “Maldive del Salento” offre una spiaggia con sabbia fine e dorata, un mare con fondali bassi e acqua limpidissima, ideale per passare le giornate estive in famiglia. Quindi, l’intento dei pediatri è quello di aiutare le famiglie a scegliere le località di mare per trascorrere il periodo estivo in maniera sicura e confortevole, per una vacanza all’insegna della serenità e del relax. Benvenuti, quindi, ai bimbi e ai genitori che da ogni parte del mondo verranno a godere del nostro mare e del nostro sole.

One Reply to “Pescoluse – Bandiera Verde 2020”

admin
25/09/2020
La spiaggia di Pescoluse è una spiaggia dove l'acqua è bassa per moltissimi metri e dove i bambini possono giocare in sicurezza.
Rispondi

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the bookyourtravel internet portal. You are requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice or explanations.

L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *