Info e Prenotazioni: + 39 3485962345 - info.nescavacanze@gmail.com
Porto Cesareo Albero natale

Porto Cesareo, in spiaggia spunta l’albero di Natale

IN SALENTO, TUTTI AL MARE ANCHE D’INVERNO

Per un bel mese e mezzo il sole e il mare di una località del Salento hanno tenuto compagnia ad un enorme albero di natale sulla spiaggia. Siamo in Puglia e precisamente a Porto Cesareo, ma all’occhio meno attento potrebbe sembrare di essere a Miami o alle Hawaii, dove il Natale si festeggia in spiaggia.

Infatti, dallo scorso 8 dicembre, data della festa dell’Immacolata Concezione, un albero di Natale padroneggia sul tratto di litorale ionico di Porto Cesareo.  Questa attrazione ha invogliato le persone a trascorrere dei momenti al mare anche in inverno date le alte temperature e il sole che caratterizzano la Puglia in qualsiasi giorno dell’anno. Accanto al grande albero è stato posto una piccola slitta di legno con tanto di renne e Babbo Natale volante.

Immagini presto diventate virali su Facebook, capaci di attrarre curiosi e turisti. Quindi, che dire, in Salento tutti al mare, anche a Natale.

Lascia un commento

Nota: i commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori e non necessariamente le opinioni del portale internet www.nescavacanze.it. E’ richiesto di astenersi da insulti, imprecazioni ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza preavviso.

L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *