Info e Prenotazioni: +39 348 5962346 - info.nescavacanze@gmail.com
Porto Cesareo Albero natale

Porto Cesareo, in spiaggia spunta l’albero di Natale

IN SALENTO, TUTTI AL MARE ANCHE D’INVERNO

Per un bel mese e mezzo il sole e il mare di una località del Salento hanno tenuto compagnia ad un enorme albero di natale sulla spiaggia. Siamo in Puglia e precisamente a Porto Cesareo, ma all’occhio meno attento potrebbe sembrare di essere a Miami o alle Hawaii, dove il Natale si festeggia in spiaggia.

Infatti, dallo scorso 8 dicembre, data della festa dell’Immacolata Concezione, un albero di Natale padroneggia sul tratto di litorale ionico di Porto Cesareo.  Questa attrazione ha invogliato le persone a trascorrere dei momenti al mare anche in inverno date le alte temperature e il sole che caratterizzano la Puglia in qualsiasi giorno dell’anno. Accanto al grande albero è stato posto una piccola slitta di legno con tanto di renne e Babbo Natale volante.

Immagini presto diventate virali su Facebook, capaci di attrarre curiosi e turisti. Quindi, che dire, in Salento tutti al mare, anche a Natale.

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the bookyourtravel internet portal. You are requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice or explanations.

L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *