Info e Prenotazioni: + 39 3485962345 - info.nescavacanze@gmail.com
Whoopi Goldberg in Salento

Whoopi Goldberg in Puglia e in Salento

Un altro personaggio famoso incorona il Salento come una terra magica da visitare e in cui vivere. Infatti il 01/12/2019 l’attrice americana Whoopi Goldberg è arrivata in Puglia ed in particolare in Salento ospite di un suo “caro amico di lavoro che ha i nonni pugliesi”. Dopo aver visitato la bellissima piscina naturale di Marina Serra sul lato Adriatico e altre località marine sul mar Ionio ha dichiarato di aver intenzione di comprare una casa per le vacanze. In particolare, in un post rilanciato su Facebook, Whoopi Goldberg mostra alcune immagini girate al suo arrivo all’aeroporto di Brindisi e poi, il panorama di un tratto di costa nel Salento, a Tricase, commentando il colore dell’acqua cristallina.
L’attrice visitando questa piccola località del Capo di Leuca ha affermato:

“Stavo per entrare in acqua – scherza – ma ho pensato che non mi voleste vedere nuda, quindi ho tenuto i vestiti. Questo posto è naturale. L’ha fatto Dio, ‘sarebbe bella una piscina qui?'”.
“Guardate il colore dell’acqua è semplicemente fantastico. Non sarebbe fantastico se tutta l’acqua del mondo fosse così? Non può succedere. Ma sarebbe bello”, conclude. 

Questa rappresenta l’ennesima conferma sul fatto che la Puglia e in particolare il Salento è una terra magica che attira diversi personaggi famosi provenienti da tutto il mondo.

One Reply to “Whoopi Goldberg in Puglia e in Salento”

Silvio
3 Gennaio, 2020
Bellissimo posto e bravissima attrice. Speriamo che il Salento possa acquistare un altro personaggio importante come già accaduto per Helen Mirren che ha acquistato una masseria a Tiggiano in provincia di Lecce.
Rispondi

Lascia un commento

Nota: i commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori e non necessariamente le opinioni del portale internet www.nescavacanze.it. E’ richiesto di astenersi da insulti, imprecazioni ed espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi commento senza preavviso.

L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *